22 Dec 2010

ABOUT ME

Short post guys to tell you that answering some questions and making some little interviews to other people, I thought I needed to write something in my ABOUT ME page. You find it above, if someone is interested in reading it. I added some faqs. The page is not complete yet, will be under construction for a little so if you have something to ask, write a comment with your question here! I may answer :)
ASK-ASK-ASK!


Breve post ragazzi per dirvi che rispondendo a delle domande e facendo delle piccole interviste ad altri, ho pensato di scrivere qualcosa nella mia pagina ABOUT ME. La trovate sopra se qualcuno è interessato a leggerla. Ho aggiunto delle faqs. La pagina non è ancora completa, sarà in costruzione per un pò di tempo, così se avete qualcosa da chiedere scrivere un commento con la vostra domanda qui! Potrei rispondere :)
CHIEDETE!


8 comments:

  1. prima visita sul tuo blog! devo dire che mi piace molto! non so ancora cosa chiederti perchè non ho avuto modo e tempo di "spulciarlo" per bene, quindi il mio per ora è un semplice commento di complimenti per il tuo lavoro (ho adorato il post su frida)!ti seguo su bloglovin!baci

    Chazelie

    http://shoecentrics.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Love the blog! Very good ♥
    Following each other? What do you think?

    kisses, Van ♥

    ReplyDelete
  3. é davvero una bellissima idea! Vado a dare un'occhiata!

    ReplyDelete
  4. thank you girls for your compliments :)

    ReplyDelete
  5. Awesome I'll check it out I always think it's good when people have an about page and you can find out a little about the blogger.

    www.arashmazinani.com

    ReplyDelete
  6. Ah, le FAQs, sempre divertente! La mia domanda é: cosa fai nella vita? Studi, lavori? E poi, quali sono i tuoi blog preferiti?

    ReplyDelete
  7. @Sascha: Sto finendo i miei studi, per la fine del prossimo anno dovrei iniziare a lavorare! I blog preferiti sono Sea of Shoes, in assoluto il migliore e Style Scrapbook, anche il tuo mi piace molto :))
    Cerco di evitare i blog francesi perchè rivedere Parigi mi mette sempre nostalgia...

    ReplyDelete
  8. Carino questo blog!Sono capitata per caso e i post sono interessanti..sto per aprire un sito-blog del mio negozio e sto curiosando in giro ...Ciao un bacio!

    ReplyDelete

MY ADORABLE COMMENTS

Follow verychiclist